Kid X Maka, Chiedo perdono --'

« Older   Newer »
  Share  
punk vamp
icon3  view post Posted on 23/8/2010, 21:40




Dunque, prima di venire fucilata per aver creato questa discussione volevo specificare che preferisco in assoluto la coppia SoulXMaka (Ovviamente).. Però stavo pensando che se Soul non fosse esistito, oppure se fossestato una femmina, la seconda scelta per me, ricadrebbe sicuramente su Kid, a me piacciono insieme :wacko: Forse perchè lei è razionale e potrebbe essere l'unica a riuscire a mettere sulla strada "Normale" Kid.
Qua metto alcune foto della coppia:
SPOILER (click to view)








 
Top
SoulEaterEvans
view post Posted on 23/8/2010, 21:51




Ecco, questa coppia mi fa venire l'orticaria ,__, *comincia a grattarsi nevroticamente le braccia*
 
Top
maka-cherries
view post Posted on 26/8/2010, 14:37




Dico come prima cosa che questa coppia non reggo però non mi dispiacerebbe un pò di gelosia per soul hhihihi image
 
Top
meryon chan
view post Posted on 26/8/2010, 17:27




Direi che in fondo non è male come coppia però Kid sarebbe solo una specie di seconda scelta se Soul non ci fosse eh? <_< comunque li trovo carini anche se per me il primo in assoluto con Maka è sempre Soul ù_ù "irremovibile"

P.S. Bello il video *__*
 
Top
`blackbird.
view post Posted on 2/9/2010, 12:10




a me non dispiace affatto °-°
però via, per maka ci può essere solo soul u_u
 
Top
yuyu`
view post Posted on 2/9/2010, 19:21




Sinceramente non mi piace! D:
Amo Kid, ma non riesco proprio a vederlo con Maka! ò_o
Sarà che la mia mente ormai è stata completamente offuscata dal SouMa x'D
 
Top
Death the Camy C
view post Posted on 4/6/2012, 20:47




io preferisco kid e maka perchè io non vedo male patty e soul non per offendere ma penso che riderebbe anche soul se vedesse kid con le sue nevrosi

Maka è simmetrica

Edited by Death the Camy C - 7/6/2012, 18:48
 
Top
Nia~
view post Posted on 13/2/2013, 23:10




Non so voi ma secondo me questa coppia potrebbe eguagliare SoulxMaka, lo so questo è solo il commento di una povera stolta senza intelletto, ma io ce li vedo bene insieme :wub: cioè Kid è fighissimo e Maka è la protagonista che si becca tutti i maschi dell'anime, quindi credo che vada bene no? xD
 
Top
7 replies since 23/8/2010, 21:40   782 views
  Share