Ma perchè ci piace tanto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2010, 15:21
Avatar

Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.

Group:
Maisters ♠
Posts:
5,955
Location:
tsunland.

Status:


Perchè lo amiamo? Cos'ha di così speciale? Un topic giusto per schiarirci un po' lei idee xD

1. Perchè è FIGO xD (EHM)
2. Perchè è fottutamente Cool.
3. Perchè è rozzo e raffinato allo stesso tempo.

Continuate voi >:°D
 
Web Contacts  Top
»Rikori~
view post Posted on 1/7/2010, 16:07




Beh..
Ha un carattere forte e sicuro che si sviluppa sempre in meglio via via che la serie progredisce, portandolo a maturare in meglio probabilmente per via di quello che è costretto a passare.
È coraggioso e determinato, non ha peli sulla lingua.. E amo il design del personaggio in sè. e_e
 
Top
yuyu`
view post Posted on 9/7/2010, 20:50




Perché è albino. èwe
E gli albini sono tremendamente hot ù_ù
*nonsense*
 
Top
SoruEvans
view post Posted on 19/7/2010, 17:58




Ha un aspetto particolare ed alquanto demoniaco, con capelli albini sparati, occhi cremisi e denti aguzzi pronti ad aprirsi in una risata sguaiata. Un personaggio per niente perfetto, con istinti da maschio perverso eppure determinato e pronto a morire per la sua meister. Insomma, il tipico scansafatiche.. a me trasmette un senso di demenzialità pura! EPPURE LO TROVO MAGNIFICO *__*
 
Top
Fuecchan
view post Posted on 21/7/2010, 20:56




'Dio che domanda... La più facile che mi sia trovata davanti in tutta la mia vita? Perchè? Perchè Soul... Molto semplicemente... Lui è un'entità distinta nel manga, è un entità carismatica, sostanzialmente COOL. Oddio ora tiro fuori il papiro:
Soul nel manga inizialmente non mi piaceva, ma guardando l'anime nel primo secondo della prima puntata già lo amavo. Quel suo essere sadico e fuori della regole, decisamente cattura il fruitore che lo guarda... È un qualcosa di meraviglioso. Non credo esisterà mai un ragazzo o una persona così. Nessuno credo, perchè raggiungere il suo grado di personalità sarebbe davvero un grandissimo traguardo. Mi piace perchè è quando ama, ama davvero, non si spreca nei sentimentalismi come magari fa Ox, (e questo è un lato che DESTESTO di lui) e sa quando intervenite, anche contro la volontà della persona che difende. Ripeto, è semplicemente fantastico.~
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 21:13
Avatar

Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.

Group:
Maisters ♠
Posts:
5,955
Location:
tsunland.

Status:


CITAZIONE (Fuecchan @ 21/7/2010, 21:56)
'Dio che domanda... La più facile che mi sia trovata davanti in tutta la mia vita? Perchè? Perchè Soul... Molto semplicemente... Lui è un'entità distinta nel manga, è un entità carismatica, sostanzialmente COOL. Oddio ora tiro fuori il papiro:
Soul nel manga inizialmente non mi piaceva, ma guardando l'anime nel primo secondo della prima puntata già lo amavo. Quel suo essere sadico e fuori della regole, decisamente cattura il fruitore che lo guarda... È un qualcosa di meraviglioso. Non credo esisterà mai un ragazzo o una persona così. Nessuno credo, perchè raggiungere il suo grado di personalità sarebbe davvero un grandissimo traguardo. Mi piace perchè è quando ama, ama davvero, non si spreca nei sentimentalismi come magari fa Ox, (e questo è un lato che DESTESTO di lui) e sa quando intervenite, anche contro la volontà della persona che difende. Ripeto, è semplicemente fantastico.~

Giuro, non avrei saputo spiegarlo meglio.
 
Web Contacts  Top
Fuecchan
view post Posted on 21/7/2010, 21:21




Davvero?XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 22:19
Avatar

Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.

Group:
Maisters ♠
Posts:
5,955
Location:
tsunland.

Status:


hai colto pienamente tutto ciò che volevo esprimere ,__,
 
Web Contacts  Top
Fuecchan
view post Posted on 21/7/2010, 22:26




Devi sapere che io vivo per Soul, lo porto nel mio cuore. c:
 
Top
punk vamp
view post Posted on 22/7/2010, 16:16




Perchè ha un aspetto inquietante, all'apparenza è misterioso e potrebbe sembrare un po' duro, però in realtà è paziente, amichevole, rassicurante, disponibile e qualche volta è così doooooolce (o forse sono io che me lo immagino). E poi quando fa i suoi sorrisetti :wub: E poi ha degli occhi estremamente profondi e affascinanti e questo l'ho pensato prima di vedere l'anime e quindi sapere che erano rossi..
 
Top
Fuecchan
view post Posted on 22/7/2010, 20:06




CITAZIONE
E poi ha degli occhi estremamente profondi e affascinanti e questo l'ho pensato prima di vedere l'anime e quindi sapere che erano rossi..

Sono pienamente d'accordo.
 
Top
ranmaakane1
view post Posted on 22/7/2010, 23:26




Sinceramente la prima volta che ho deciso di vedere soul eater vedendolo ho subito pensato che era un personaggio molto strano, ma andando avanti con gli episodi mi è piaciuto tantissimo ad arrivare ad amare questo personaggi, a me piaciono le persone strane infatti lui non è per niente normale è sarà sicuramente per questo che lo amo **
 
Top
Fuecchan
view post Posted on 26/7/2010, 12:21




Pff.. E poi se notate è così pieno di sfaccettature che sembra bossedere un condominio nella sua testa!** Cioè.. è... *muore nel tentativo di trovare una parola*
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 12:54
Avatar

Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.

Group:
Maisters ♠
Posts:
5,955
Location:
tsunland.

Status:


Abbiamo il lato "Io sono cool e non rompere le palle", il lato "madonna quantosoffigo e raffinato", il lato "proteggo la mia partner(perchè la amo ♥)"...
 
Web Contacts  Top
Fuecchan
view post Posted on 26/7/2010, 13:05




Esattamente! Ha uno scaricatore di porto per le bestemmie che dice, un tipo cool (appunto) e noi sappiamo perchè e uno scrittore di romanzi romantici X°°D
 
Top
23 replies since 1/7/2010, 15:21   562 views
  Share