Perchè Strawberries & Mint?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2009, 22:03
Avatar

Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.

Group:
Maisters ♠
Posts:
5,955
Location:
tsunland.

Status:


Strawberries&Mint - Origine del Nome



- Se le Fan della coppia SoulxMaka si chiamano Black Cherries, perchè il forum si chiama Strawberries&Mint?

Straberries&Mint è una Doujinshi SouMa, scritta e disegnata da Katsura Miya, a mio parere la migliore disegnatrice del paring in questione. La Doujinshi narra di una mattina qualunque, in cui Soul prende un raffreddore ed è costretto a rimanere a casa, mentre Maka va a scuola. Maka chiede al ragazzo se al suo ritorno vorrebbe avere qualcosa di speciale da mangiare e lui, scherzando, le chiede una torta. Una volta preparata la torta, i due la mangiano insieme e lei comincia a fare delle osservazioni sulle fragole, dicendo che ricordano tanto gli occhi di Soul, così intensi. Lui risponde dicendo alla ragazza che gli occhi di lei invece ricordano la Menta, che simboleggia i momenti preziosi(e dopo ciò scatta un bacio XD). Maka chiede al ragazzo cosa simboleggino le fragole, ma lui, sfidandola, le dice di cercare nei libri, dato che è una studentessa modello. Maka, cercando, scopre il significato delle Fragole. "Provare amore verso qualcuno" o "Mi rendi Felice."
Da ciò, ho decretato che il nome migliore per il forum è proprio Strawberries&Mint, che ricorda il colore degli occhi di entrambi e questa fantastica Doujinshi XD

Qua troverete la discussione dedicata alla Doujishi suprema, con il link di download
Sfortunatamente però, la sezione è chiusa e dovrete aspettare il tempo richiesto per l'abilitazione per poterla leggere!

Edited by SoruEvans - 22/7/2010, 18:46
 
Web Contacts  Top
ranmaakane1
view post Posted on 22/7/2010, 17:32




Che bello** mi piace molto questo significato fragola&menta **
SPOILER (click to view)
scusa ma questa Doujinshi dove si può trovare? ^^i
 
Top
punk vamp
view post Posted on 23/7/2010, 14:01




CITAZIONE (ranmaakane1 @ 22/7/2010, 18:32)
Che bello** mi piace molto questo significato fragola&menta **
SPOILER (click to view)
scusa ma questa Doujinshi dove si può trovare? ^^i

Ahahah stupenda, penso di averla letta in 3 lingue diverse -.-'
SPOILER (click to view)
Cerca su Youtube si trova di sicuro..
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 14:04
Avatar

Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.

Group:
Maisters ♠
Posts:
5,955
Location:
tsunland.

Status:


c'è anche in Italiano nella sezione Download del forum ^^ ma c'è bisogno di almeno una settimana di attività per essere abilitati!
 
Web Contacts  Top
ranmaakane1
view post Posted on 23/7/2010, 14:45




ah ok grazie ^^
 
Top
Fuecchan
view post Posted on 23/7/2010, 15:51




Ohhhh Quella Doujinshi.... *muore annegata nella bava* -çç-
 
Top
`blackbird.
view post Posted on 25/7/2010, 00:22




quoto, soul come lo fa lei non lo fa nessuno *________*
 
Top
Fuecchan
view post Posted on 25/7/2010, 01:09




Ahhhhh *muore nuovamente* Io ucciderò quella donna! Perchè so che non riuscirò mai a superarla!
 
Top
7 replies since 26/9/2009, 22:03   623 views
  Share