Soul Eater Evans, [Scheda]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2009, 14:01
Avatar

Mi chiamo Maido, ma sono più un'Ojou-sama che altro.

Group:
Maisters ♠
Posts:
5,955
Location:
tsunland.

Status:


Soul Eater Evans



Secondo Wikipedia

CITAZIONE
Soul Eater Evans (ソウル・イーター・エヴァンス, Sōru Ītā Evansu?)
La falce di Maka. Ribelle e sprezzante, è un ragazzo che cerca sempre di essere "cool" e detesta ciò che gli fa ottenere il contrario. È estremamente determinato nel voler diventare la Falce della Morte di Shinigami, tuttavia poiché ha mangiato l'anima di una gatta invece che di una strega nel primo episodio, è costretto a ricominciare da capo. Lui e Maka formano una coppia molto affiatata. È interpretato da Kouki Uchiyama.


Secondo Soul Eater Italia

CITAZIONE
Signorini ET Signorine del pubblico, ecco a Voi lo straordinario Soul Eater, la Falce perversa che apprezza solo dalla terza misura in poi!
Ehm. . Forse non era esattamente questa, la descrizione che volevate.
Ricominciamo...
Arma falciforme di Maka, con la quale condivide anche la casa, è un ragazzo forte e sicuro di se, particolarmente a suo agio con Black Star, col quale condivide l'irruenza.
Ma in fondo è un bravo ragazzo con un profondo senso di lealtà, sopratutto nei confronti di Maka!
Pensa di essere cool (nonostante le continue epistassi ...) ed il suo motto è: "Non è una questione di aspetto esteriore. Ciò che importa è solo l'Anima!" Ma per le misure del seno si può fare un'eccezione.

Secondo Noi:
Soul Eater Evans, età ignota, provenienza idem. Bambino apparentemente vanitoso, terribilmente superficiale e perverso. Capelli argentati, bianchi, che simboleggiando la sua trasgressione, come lo stile degli abiti. Decisamente Ribelle, trasgressivo appunto, anche se nel profondo decisamente sensibile ed educato, subirà durante la durata dell'anime(e manga) un vero e proprio mutamento interiore, probabilmente dovuto alle scelte che gli mette davanti il Sangue Nero. Diventa, con il tempo, sempre più gentile, un gentiluomo, responsabile, protettivo verso la sua Maister, con cui prima aveva un rapporto da collega, che si tramuta pian piano in amicizia e (secondo noi Black Cherries), si trasformerà in Amore. Riteniamo che insieme al sangue Nero, Maka sia la vera causa della sua maturazione, visibile anche dall'improvviso cambiamento di stile, adottando un modo di vestirsi sempre più sobrio ed elegante. Soul crescerà ancora, grazie a Maka, perchè infondo anche lei è una ragazza e come tale ha delle esigenze da soddisfare. Esigenze che lui VUOLE soddisfare. E pian piano si tramuterà nel Suo coraggio.

Edited by Maka. - 26/9/2009, 20:54
 
Web Contacts  Top
0 replies since 26/9/2009, 14:01   1974 views
  Share